Ruf friends

 

RUF è un Tour Operator Tedesco con esperienza trentennale nel turismo giovanile.
Hanno luoghi di vacanza in tutta Europa e nel resto del mondo: alberghi, villaggi, campeggi etc.etc. per fornire la più variegata offerta ai loro giovani clienti, per vacanze sportive, naturalistiche, di beach party, culturali.
Nel 2011 sono arrivati nel nostro territorio, e hanno scelto il nostro Camping Village Riva dei Tarquini per introdurre un prodotto nuovo nella loro offerta: il Friendsclub!
Friendsclub è un prodotto destinato a quei ragazzi che prediligono i rapporti l’amicizia!
Il Friendsclub è un modello di successo ed è diventato il prodotto di punta.
La locazione facilita la vacanza, il villaggio è dislocato sotto la pineta e a ridosso della macchia mediterranea, con accesso diretto alla spiaggia.
A condurre la vita nel Friendsclub c’è uno staff di ragazzi affiatati e preparati che segue gli ospiti nelle varie fasi della giornata, dal buongiorno alla buonanotte!
I Ragazzi possono scegliere tra tre tipi di alloggio: le case mobili, i lodges in legno e le tende.
Ma tutti hanno poi in comune gli stessi spazi meravigliosi: “la Fattoria” dove si mangia ottimo cibo e dove viene offerta frutta fresca e pizza più volte al giorno, la “Chilleria” una terrazza in legno con un piccolo bar dove potersi rilassare con giochi di società bevendo una bibita fresca o mangiando un gelato, poi c’è “il Teatro” con il palco dove tutte le sere ci sono spettacoli e poi si balla, e poi tante altre attività ancora:  work-shop, beach volley, slacklining, crossboccia e ovviamente possono usufruire del nostro Parco Avventura.
Poi ancora gite nel nostro magnifico entroterra, Vulci e Tuscania, senza trascurare Roma e Siena.
Ormai il Friendsclub di RUF è una piacevole realtà e un appuntamento che si rinnova ogni anno