fiera2007

dal 27-04-2013 al 01-05-2013

Si svolgerà dal 27 Aprile 2013 al 1 Maggio la 64° Mostra Mercato delle Macchine Agricole organizzata dall’Associazione Pro Tarquinia.
Un evento dai numeri straordinari, un’iniziativa che fa parte della tradizione della nostra terra e che ormai da anni è entrata a pieno titolo nell’albo delle manifestazioni più importanti e rinomate della Tuscia, grazie alla sua capacità di rinnovarsi, anno dopo anno, senza però mai snaturare la propriae origini, mantenendo salde le sue radici storiche e culturali.

La vocazione agricola di questo territorio si sposa perfettamente in queste giornate con la splendida cornice del litorale viterbese, diventando anche un importante richiamo di carattere turistico. Per gli agricoltori la mostra rappresenta un’occasione per migliorare ulteriormente la propria professionalità attraverso la conoscenza e l’utilizzo di nuovi macchinari e la sperimentazione di tecnologie moderne ed innovative.

In mostra attrzzaturei utilizzate  in agricoltura, ma non solo, in esposizione  stand dedicati  all’edilizia, alla nautica e alll’automobile,  senza tralasciare i numerosi stand enogastronomici.

Nel centro storico, invece, la tradizionale Tarquinia in Festa valorizza i prodotti tipici della città.

Commenti Chiusi