Il Campeggio Riva dei Tarquini

Il nostro campeggio Riva dei Tarquini, nel Lazio,  a soli 100Km da Roma è per tutta la famiglia! Offre la possibilità di installare la propria attrezzatura all’ombra di una vastissima pineta sul mare!

Si può venire con la tenda, con il camper o con la roulotte e si può scegliere di trascorrere anche solamente una notte con la formula “giornaliero” o addirittura da aprile a settembre scegliendo la formula “stagionale”.

Sia la formula “giornaliero” che la formula “stagionale” comprendono la quota base ber 2 persone nominative, la corrente elettrica, le docce calde , posto macchina nel parcheggio interno e spiaggia libera, animazione e spettacoli dal 15 giugno al 31 agosto.

Siete più di due? Nessun problema i vostri ospiti o le persone aggiunte alla quota base, verranno conteggiate sulla base di tariffe differenziate a seconda del periodo e al tempo di permanenza.

La spiaggia è libera e si estende per tutta la lunghezza del campeggio, scegli il punto che ti piace di più!

Se hai un gommone o una piccola imbarcazione c’è anche il servizio di rimessaggio vai nella sezione tariffe per vedere i prezzi

E quando fa caldo hai sempre la possibilità di una bibita fresca o di un gelato al nostro piccolo bar vicino alla spiaggia.

Scopri di più ………………. VIENI A TROVARCI

SE HAI UN CANE  PUOI LASCIARLO QUI:

PENSIONE PER CANI