Il Campeggio Riva dei Tarquini

Il nostro campeggio Riva dei Tarquini, nel Lazio,  a soli 100Km da Roma è per tutta la famiglia! Offre la possibilità di installare la propria attrezzatura all’ombra di una vastissima pineta sul mare!

Si può venire con la tenda, con il camper (attenzione non abbiamo il camper service) o con la roulotte e si può scegliere di trascorrere anche solamente una notte con la formula “giornaliero” o addirittura da aprile a settembre scegliendo la formula “stagionale”.

Sia la formula “giornaliero” che la formula “stagionale” comprendono la quota base ber 2 persone nominative, la corrente elettrica, le docce calde , posto macchina nel parcheggio interno e spiaggia libera, animazione e spettacoli dal 15 giugno al 31 agosto.

Siete più di due? Nessun problema i vostri ospiti o le persone aggiunte alla quota base, verranno conteggiate sulla base di tariffe differenziate a seconda del periodo e al tempo di permanenza.

La spiaggia è libera e si estende per tutta la lunghezza del campeggio, scegli il punto che ti piace di più!

Se hai un gommone o una piccola imbarcazione c’è anche il servizio di rimessaggio vai nella sezione tariffe per vedere i prezzi

E quando fa caldo hai sempre la possibilità di una bibita fresca o di un gelato al nostro piccolo bar vicino alla spiaggia.

Scopri di più ………………. VIENI A TROVARCI

ATTENZIONE NOVITA’

Da un accordo tra il nostro Camping Village ed un ramo del CTS Centro Turistico Studentesco è nato ADVENTURE SUMMER CAMP!

adventure summer camp cts

“Adventure Summer Camp“, un’innovativa formula di campeggio in tenda, full optional, mai sperimentata in precedenza. Le nostre soluzioni sono perfettamente adatte a coloro che non vogliono rinunciare a una vacanza rilassante e dinamica pur stando pienamente a contatto con la natura. Grazie ai moduli tenda già installati da tre o quattro posti, completi di materasso e tavoli in pallet, la vostra preoccupazione sarà semplicemente arrivare.

All’ interno della nostra Area Camping potrete godere di servizi quali Parco Avventura, Scuola di Vela, Ristorazione. Inoltre ci saranno aree dedicate al relax con amache di nuova concezione a tre posti. Per tutto il periodo dell’iniziativa in programma eventi multiculturali come musica reggae, eventi gastronomici come birra artigianale e cacio impiccato, degustazioni di vino e quant altro ancora.

Mostre fotografiche ed Esposizioni permanenti creeranno un piacevole contesto culturale e creativo, inoltre verranno adibite aree comuni di socializzazione.

Tutto questo a due passi dal mare e con alle spalle le suggestive campagne della maremma laziale dove spuntano centri storici, borghi rinomati e siti di interesse culturale e paesaggistico.

NON ACCETTIAMO ANIMALI, MA PUOI LASCIARLI QUI:

PENSIONE PER CANI