Il Campeggio Riva dei Tarquini

Il nostro campeggio Riva dei Tarquini, nel Lazio,  a soli 100Km da Roma è per tutta la famiglia! Offre la possibilità di installare la propria attrezzatura all’ombra di una vastissima pineta sul mare!

Si può venire con la tenda, con il camper (attenzione non abbiamo il camper service) o con la roulotte e si può scegliere di trascorrere anche solamente una notte con la formula “giornaliero” o addirittura da aprile a settembre scegliendo la formula “stagionale”.

Sia la formula “giornaliero” che la formula “stagionale” comprendono la quota base ber 2 persone nominative, la corrente elettrica, le docce calde , posto macchina nel parcheggio interno e spiaggia libera, animazione e spettacoli dal 15 giugno al 31 agosto.

Siete più di due? Nessun problema i vostri ospiti o le persone aggiunte alla quota base, verranno conteggiate sulla base di tariffe differenziate a seconda del periodo e al tempo di permanenza.

La spiaggia è libera e si estende per tutta la lunghezza del campeggio, scegli il punto che ti piace di più!

Se hai un gommone o una piccola imbarcazione c’è anche il servizio di rimessaggio vai nella sezione tariffe per vedere i prezzi

E quando fa caldo hai sempre la possibilità di una bibita fresca o di un gelato al nostro piccolo bar vicino alla spiaggia.

Scopri di più ………………. VIENI A TROVARCI

DA QUEST’ANNO ACCETTIAMO CANI DI PICCOLA TAGLIA MAX 10 KG

SE IL TUO CANE E’ PIU’  PUOI LASCIARLO QUI:

PENSIONE PER CANI