NON SI ACCETTANO ANIMALI

1)        ACCETTAZIONE

I campeggiatori, all’arrivo, sono tenuti a presentarsi all’ufficio per consegnare i loro documenti d’identità al fine della registrazione. L’ingresso nel campeggio comporta l’accettazione e la piena osservazione del presente “REGOLAMENTO” che potrà essere integrato da norme aggiuntive che la Direzione si riserva di emanare per il miglior funzionamento del campeggio e che saranno portate a conoscenza dei campeggiatori mediante affissioni nei locali della Direzione, in quelli destinati all’accettazione della clientela e negli spazi all’uopo adibiti. Il personale del campeggio è autorizzato a farlo rispettare e a segnalare alla Direzione chi non si attiene alle norme previste dal presente “REGOLAMENTO”. In casi di particolare gravità nell’inadempienza delle norme regolamentari, i trasgressori potranno essere allontanati dal campeggio con effetto immediato. La Direzione si riserva di non accettare, a suo insindacabile giudizio, i campeggiatori indesiderabili o in soprannumero. Non sono ammessi visitatori senza l’autorizzazione della Direzione. I visitatori ammessi dalla Direzione dovranno consegnare i loro documenti di identità e dovranno pagare all’ingresso la quota giornaliera indicata nel prospetto delle tariffe. I visitatori ammessi avranno la possibilità di lasciare la macchina nel parcheggio ospiti che è situato all’esterno del campeggio. La sosta delle auto nel parcheggio ospiti sarà a completo rischio dei proprietari degli automezzi perché trattasi di parcheggio non custodito. Al campeggiatore che non provvederà a registrare i suoi familiari o i suoi ospiti verrà addebitata una quota pari al doppio di quella prevista per il soggiorno nel prospetto delle tariffe con denuncia alle autorità competenti. Nel periodo di Ferragosto è obbligatoria la prenotazione dei visitatori e/o degli ospiti almeno cinque giorni prima del previsto arrivo, riservandosi in ogni caso la Direzione il diritto di non accettare visitatori e/o ospiti indesiderati e/o in sovrannumero. L’orario degli Uffici e dei diversi servizi è quello esposto nei singoli locali e negli spazi all’uopo adibiti.

2)        GIOVANI E MINORENNI BAMBINI

I minorenni sono ammessi solamente se accompagnati dai genitori o parenti maggiorenni. I bambini dovranno essere sempre accompagnati da un adulto nell’uso delle varie attrezzature, bagni, docce, parco giochi, zona sportiva. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli. I bambini devono essere sorvegliati dai genitori o da persona adulta; la Direzione declina comunque ogni responsabilità ed avrà il diritto di allontanare immediatamente dal campeggio chiunque non ottemperi al presente regolamento.

3)        ARRIVI E PARTENZE

Il posto tenda o caravan verrà assegnato dalla Direzione e alle sue disposizioni dovranno attenersi tutti i campeggiatori, i visitatori e gli ospiti. Le piazzole libere possono essere occupate a partire dalle ore 08:00 quelle a prenotazione dalle ore 16:00. Il posto tenda o caravan deve essere lasciato libero e pulito entro le ore 10,00 del giorno di partenza. Per le partenze effettuate dopo le ore 10,00 ma prima delle ore 18,00 verrà applicato il pagamento di mezza tariffa di soggiorno; per le partenze dopo le ore 18,00 sarà applicata la tariffa intera del soggiorno giornaliero.

4)        DIVIETI

5)        PRESCRIZIONI

6)        SILENZIO

Dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 24:00 alle 07:00 sono rigorosamente proibiti rumori che disturbano il riposo dei campeggiatori. Nelle medesime ore non possono essere montate o smontate tende e azionati apparecchi radio e simili; non possono avvenire assembramenti o riunioni numerose; non si può usare il parco giochi né lavare piatti o stoviglie. Il cancello di ingresso carrabile sarà chiuso per cui è proibito assolutamente circolare entrare o uscire con veicoli a motore in dette ore. La circolazione delle biciclette è vietata dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 21:00 (se necessario dal tramonto) alle 07:00.

7)        PULIZIA-IGIENE-ESTETICA-USO SERVIZI IGIENICI

8)         SICUREZZA – RESPONSABILITÀ – CUSTODIA EQUIPAGGIAMENTO E VALORI

Tarquinia _______________________________

Firma _______________________________

Accettazione specifica. Il sottoscritto dichiara di aver preso visione del listino dei prezzi e del regolamento del campeggio “Riva dei Tarquini”, di accettarne espressamente tutte le clausole in esso contenute ed in particolare quelle contenute negli articoli 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8. Dichiara altresì di essere a conoscenza del Regolamento Regionale (Lazio) n.18 del 24.10.2008 così come integrato e modificato dal RR del 26.11. 2014 n.27.

 

Autorizzo la Direzione al trattamento dei miei dati personali (Art. 13 e 23 del

D.LGS 196/2003). Firma _____________________________