Il Camping Village Riva dei Tarquini è immerso in una vasta pineta che si estende su di una superficie di 40 ettari con un fronte mare di più di un chilometro, si sviluppa in continuità con altre pinete adiacenti immerse in un vasto territorio agricolo molto ben preservato da un punto di vista ambientale e paesaggistico.
Siamo infatti a soli 10Km da Tarquinia, patrimonio Unesco, e dallo splendido centro storico di epoca Medievale, che con le sue torri vanta uno dei Musei Etruschi più importanti del mondo e la più bella Necropoli Etrusca insieme a quella di Cerveteri, anch’essa a pochi chilometri, con le sue tombe dipinte. Oltre a Roma, che dista poco più di un’ora, nel raggio di 50 km ci sono Viterbo (La città dei Papi), Tuscania con le sue magnifiche basiliche e mura medievali, le rovine di Cencelle celate tra i selvaggi Monti della Tolfa e tutti i siti di interesse turistico della Toscana Meridionale; Capalbio e lo charme dei suoi locali e ristoranti, il Parco dell’Uccellina, Vulci, l’Argentario, l’Isola del Giglio e Giannutri, Saturnia e le sue terme, Pitigliano e tanti altri.
Come arrivare
Se preferisci viaggiare in treno, puoi prendere il treno che da Roma ti porterà a Tarquinia. Una volta arrivato potrai affidarti all'esperienza di Eusepi Trasporti per arrivare al nostro camping Riva dei Tarquini, senza alcuna fatica.
Questo sito utilizza cookie necessari, per permettere il corretto funzionamento, e cookie analitici per offrire una migliore esperienza utente, senza alcuna attività di profilazione.